Seguici su

News NBA

NBA, Davis Bertans si fa male: out 2 settimane

Il giocatore ha riportato un problema al polpaccio

Brutte notizie in casa Washington Wizards. La franchigia capitolina, infatti, ha annunciato durante la nottata che Davis Bertans dovrà stare lontano dalle competizioni per almeno due settimane a causa di un infortunio. Il tiratore, infatti, ha riportato uno stiramento al polpaccio, problema rilevato durante l’ultima risonanza magnetica.

L’ex San Antonio ha subito l’infortunio durante la vittoria della sua squadra contro gli Utah Jazz, nella nottata di giovedì scorso. Il 28enne era stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo anche nella partita del 12 marzo contro Philadelphia, sempre per un fastidio allo stesso polpaccio.

Bertans, il quale si trova all’interno del suo nuovo contratto quinquennale da 80 milioni di dollari complessivi, sta viaggiando a 10.8 punti a partita in 24.7 minuti di permanenza sul parquet. Si tratta di un calo rispetto a quanto visto nella scorsa stagione in cui viaggiava invece con una produzione di 15.4 punti. Bertans sta anche tirando con il 38.2%  dalla distanza, rispetto ad un minimo del 42% nelle stagioni scorse.

 

 

Leggi Anche

NBA, Klay Thompson si allena segnando triple da fermo

NBA, Carmelo Anthony raggiunge un nuovo milestone

Risultati NBA: Aaron Gordon spezza la magia dei Nets, cadono anche Boston e Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA