Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Jrue Holiday guarda il lato positivo della sua quarantena

Fermato dal Covid, la guardia dei Bucks è tornato in campo il 28 febbraio contro i Los Angeles Clippers

Recentemente il roster dei Milwaukee Bucks è stato privato di un pezzo fondamentale, quel Jrue Holiday arrivato alzare la qualità del quintetto di coach Budenholzer e avere più soluzioni in postseason sui due lati del campo.

L’inizio di stagione di Holiday è stato molto concreto così come il suo apporto a fianco di Kris MiddletonGiannis Antetokounmpo. La guardia ex Pelicans viaggia a 15 punti, 4 rimbalzi, 5 assist di media e buone percentuali al tiro ed è stato fondamentale per togliere la palla dalle mani di Giannis in un attacco che ha molto sofferto di prevedibilità.

Sfortunatamente ad inizio febbraio Holiday è stato fermato dal Covid ed è stato costretto a saltare 10 partite, rientrando nella gara del 28 Febbraio contro i Los Angeles Clippers. Lo stesso giocatore ha dichiarato di non essere ancora al top della forma e di aver sofferto molto il periodo di stop:

“Sono stato messo in quarantena, isolato per tipo 11 giorni o qualcosa del genere e non è stato molto divertente; al ritorno in campo mi sentivo come se avessi un passo più lento.”

Nonostante ciò Holiday preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno di questa vicenda:

“Questo suonerà strano, ma penso che sia stata una buona cosa. Ho visto come questo stop ha dato la possibilità ad altre persone di farsi avanti. E questo mostra il tipo di squadra che abbiamo e che vogliamo essere”

Ci vorranno sicuramente altre partite affinché Jrue Holiday torni alla sua forma di inizio stagione. Tuttavia, i Bucks sono sicuramente felici di riaverlo in campo mentre si preparano ad un’intensa seconda metà di stagione.

 

Leggi anche:

NBA, Henry Ellenson firma con i Toronto Raptors

In NBA con Bronny? LeBron ammette: “È un obiettivo”

NBA, la stampa ritorna sulla conferenza di Rudy Gobert ad un anno di distanza

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks