Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: i Bucks firmano Myles Powell

I Bucks firmano il giocatore dei Westchester Knicks, squadra della G League

Questa domenica si giocherà l’All-Star Game ad Atlanta, tra qualche settimana (il 25 marzo per la precisione) ci sarà la trade deadline, e nel frattempo le franchigie NBA si muovono sul mercato. Questa volta è il turno della dirigenza dei Milwaukee Bucks, che ha offerto un two-way contract al giocatore della G League Myles Powell. A rilasciare questa notizia di mercato è stato, ancora una volta, l’insider di The Athletic e Stadium Shams Charania via Twitter.

Cresciuto a Trenton, nel New Jersey, finita la high school Myles Powell ha scelto di giocare a Seton Hall, rimanendo così nello stato di nascita. Dopo un primo anno abbastanza difficile Powell è riuscito a ritagliarsi uno spazio importantissimo nella squadra della Big East, e nei suoi quattro anni al college ha finito con medie da 17.5 punti, 3.3 rimbalzi e 2.3 assist a partita. Ma la giovane guardia, nonostante le ottime prestazioni a Seton Hall, non è stata scelta da nessuna franchigia nell’ultimo Draft NBA.

Lo scorso 29 novembre Powell aveva firmato con i New York Knicks ma la squadra aveva deciso di tagliarlo neanche un mese dopo, prima dell’inizio della stagione NBA. Il giocatore era però riuscito ad assicurarsi un posto in G League con i Westchester Knicks. Nelle prime 13 partite Myles ha viaggiato a 17.8 punti, 3.8 assist e 1.8 palle rubate di media, attirando così le attenzioni delle dirigenze NBA, prima fra tutte quella dei Bucks che lo ha firmato con un two-way contract.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Denver Nuggets interessati a JJ Redick

NBA, i Boston Celtics alla caccia di una scoring forward

Mercato NBA, Oladipo ha rifiutato 45 milioni di dollari da Houston

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024