Seguici su

News NBA

NBA, Devin Booker sostituirà Anthony Davis all’All-Star Game

Dopo i numerosi cori di indignazione da parte dei giocatori della lega, Devin Booker è stato scelto come sostituto di Davis per l’All-Star Game

La richiesta di moltissimi giocatori, tifosi e addetti ai lavori all’interno della lega è andata a buon fine, e Devin Booker potrà finalmente partecipare all’All-Star Game 2021.

Il giocatore in maglia #1 dei Phoenix Suns è stato scelto dal commissioner Adam Silver per sostituire  Anthony Davis, il quale difficilmente prenderà parte all’evento a causa del suo problema al polpaccio con rischio di complicazione per il tendine d’Achille.

 

La notizia della convocazione di Booker è stata accolta più che bene dal pubblico dell’Arizona, nonostante ancora in numero piuttosto esiguo rispetto al solito. Lo stesso coach Williams era all’oscuro di tutto e si è detto piuttosto sorpreso, ma estremamente felice per l’accaduto.

Devin Booker formerà con Chris Paul una coppia di All-Star per i Phoenix Suns, dopo 11 anni dall’ultima volta; nell’annata 2009-2010 furono Steve Nash e Stoudemire a ricevere la convocazione per la partita delle stelle. Che questo sia un periodo positivo per i Suns, si era capito, ma adesso le speranze di tornare a competere ad altissimi livelli passano proprio dal numero #1 e dalle sue giocate.

Devin Booker, nel frattempo, sta continuando a sfornare punti come dimostrano i 33 punti e tre assist nella sconfitta contro Charlotte nella notte NBA.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: LeBron e i Lakers cadono in casa dei Jazz, Gallinari abbatte i Celtics a suon di record

La NBA ha svelato il calendario della seconda parte di stagione

Donovan Mitchell parteciperà alla gara da 3 punti durante l’All-Star Game

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA