Seguici su

News NBA

Risultati NBA: i Cavs battono Brooklyn dopo 2 overtime, 42 punti per Embiid contro Boston

Sexton guida i suoi alla vittoria alla prima del Big 3 dei Nets. Vittoria anche per i Sixers contro Boston e per gli Heat sui Raptors. Sulla West Coast successi anche per Warriors e Clippers

(3-11) Detroit Pistons 115-123 Atlanta Hawks (7-7) [OT]

Sono gli Atlanta Hawks ad uscire vincitori dalla partita con i Pistons dopo un overtime. A guidare la franchigia della Georgia alla settima vittoria in regular season ci hanno pensato Trae Young e John Collins. Il primo ha segnato 38 punti e servito 10 assist, mentre il secondo ne ha segnati 31 catturando anche 11 rimbalzi. Performance fenomenale anche per Clint Capela con 27 punti e 26 rimbalzi (career-high). A Detroit non basta il career-high per punti segnati di Jerami Grant con 32 e i Pistons rimangono fermi alle tre vittorie in stagione.

(6-7) Miami Heat 111-102 Toronto Raptors (5-9)

Dopo un inizio abbastanza deludente, causato anche dalla brevissima offseason di cui hanno potuto godere, i Miami Heat si stanno riprendendo, e nella notte italiana hanno battuto Toronto nonostante le assenze di Butler, Herro, Bradley e Meyers Leonard. I 28 punti di Kendrick Nunn in uscita dalla panchina, uniti ai 17 di Dragic e ai 14+13 rimbalzi di Bam Adebayo hanno permesso all’attacco di segnare, mentre nella metà campo difensiva la zona di coach Spoelstra ha fatto il resto. Guida i Raptors VanVleet con 24 punti e nove assist.

 

(7-8) Orlando Magic 97-96 Minnesota Timberwolves (3-10)

Cole Anthony! Il giovane rookie, ex North Carolina Tar Heels, segna la tripla decisiva allo scadere che ha permesso ai suoi di vincere una partita che, fondamentalmente, avevano già perso nel primo tempo. Minnesota si era infatti portata avanti arrivando a un vantaggio massimo di 20 lunghezze. Ma Orlando non ha voluto accettare la sconfitta, e grazie a un parziale di 29-19 nell’ultimo quarto si è portata a casa la settima vittoria in stagione. Guida i Magic il sempre solido Vucevic (28 punti e otto rimbalzi per il centro montenegrino) ed Evan Fournier, autore di 24 punti. Per i Timberwolves, con Towns ancora assente per positività al Covid, non basta un D’Angelo Russell da 19 punti e 7/17 dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA