Seguici su

News NBA

NBA, la tripla di Cole Anthony regala il successo ai Magic: “Devo fare molta strada”

Il rookie ha visto aumentare il proprio minutaggio in una serata segnata dai problemi di falli per Terrence Ross e ha ripagato la fiducia

Cole Anthony
Credits to AP Photo/Jim Mone via therookiewire.usatoday.com

Nella notte NBA gli Orlando Magic hanno ritrovato la vittoria dopo sei sconfitte consecutive. Contro i Timberwolves, decisiva la tripla di Cole Anthony allo scadere. Il rookie da UNC, che si presentava alla partita con un 22.4 % da tre, ha realizzato tutti i tre tentativi da oltre l’arco, due dei quali in un momento cruciale della contesa.

Il commento di Cole Anthony, protagonista del match, a fine gara:

“Ho visto arrivare il pallone. Non me l’aspettavo, ma avrei fatto tutto il possibile per aiutare la squadra a vincere. Ho palleggiato in direzione verso l’angolo e mi sono detto: ‘Ok, non arriverò al ferro, ma posso tirare da tre punti. Dopo aver tirato, ho visto la palla attraversare la retina. È stato bello. Non sono nemmeno vicino al livello a dove vorrei trovarmi. Ho ancora molta strada da fare. Dopo 15 partite, posso dire che ho imparato tanto, ma mi resta da imparare il doppio rispetto a quanto fatto finora, da compagni, allenatori e avversari.”

 

Elogi anche da coach Steve Clifford:

“Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Nel quarto periodo abbiamo tenuto gli avversari a 19 punti segnati. [Cole Anthony] ha fiducia nei suoi mezzi e ciò può solo aiutare. Prima di vedere il film della partita, mi sembra che abbia giocato in maniera più completa al di là del tiro segnato. Ripeto, migliorerà, ha il giusto approccio e sta facendo buoni progressi.”

Leggi anche:

La NBA annuncia nuove misure: le interazioni tra giocatori avversari saranno limitate

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA