Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: 6 di fila per Utah! Denver sul velluto contro OKC

Solo due partite nella notte NBA, entrambe vittorie convincenti: i Jazz riescono ad avere la meglio su un mai domo Zion per la sesta W consecutiva. Jokic trascina i Nuggets e la vince in tre quarti contro OKC

(6-7) Oklahoma City Thunder 101-119 Denver Nuggets (7-7)

Va tutto nel migliore dei modi anche ai Denver Nuggets, che al Pepsi Center ricevono gli Oklahoma City Thunder. È una serata ottima soprattutto per Nikola Jokic, che solamente in tre quarti riesce a indirizzare la partita e a regalare ai suoi Nuggets la settima vittoria stagionale, bullizzando la difesa avversaria.

OKC prova in ogni maniera a contenere il serbo, che si prende gioco del povero Isaiah Roby, fisicamente troppo piccolo per riuscire a marcarlo in maniera efficace. I Thunder provano diversi giocatori su Jokic, ma il numero 15 è in serata di grazia: tra partenze spalle a canestro, assist e canestri a tutto campo, il serbo trascina Denver, che nel punteggio viaggia tra le 5 e le 10 lunghezze di vantaggio costanti. Intanto Campazzo regala l’assist di serata:

Allo scadere del secondo quarto, Murray fa +11 con la penetrazione a canestro. Denver rientra in campo dopo l’intervallo, se possibile, ancora più concentrata: Jokic continua a macinare punti, Millsap è una furia a rimbalzo. I Nuggets dilagano nel punteggio, fino a toccare il +20 con una splendida azione Jokic-Barton-Harris:

Denver chiude la partita, praticamente, nel terzo quarto, e i titolari possono riposare negli ultimi 12 minuti. Jokic chiude a 27 punti e 12 rimbalzi: sempre in doppia-doppia, in ogni partita giocata in questa stagione.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA