Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Marjanovic paragona il suo rapporto con Doncic al film “Scemo e più scemo”

In NBA come in un film, Marjanovic si rivede nella coppia di Jim Carrey e Jeff Daniels

Sembra che il clima che si respira ai Dallas Mavericks sia molto positivo. La squadra si è preparata a lungo nelle ultime settimane per cercare di riprendere i mesi della offseason, e ora sembra pronta a ricominciare. Parole di ottimismo ma soprattutto di tranquillità arrivano da Boban Marjanovic che, in una recente intervista, ha affermato di essere in forte sintonia con tutti i compagni di squadra, specialmente con la stella Luka Doncic.

L’intesa tra i due sarebbe tale che Boban stesso ha fatto il paragone con la coppia di “scemo e più scemo”, il film cult degli anni ’90 diretto da Peter Farrelly:

“Siamo come Scemo e più Scemo. Ragazzi, potete indovinare chi è chi. C’è sempre uno scherzo dietro l’angolo. Ci divertiamo tanto insieme”.

Per paragonare Marjanovic e Doncic ai due scatenati Jim Carrey e Jeff Daniels sicuramente tra i due giocatori devono esserne accadute di molte. Inoltre, Boban non si smentisce come uno dei migliori compagni che si possano avere in squadra. Molti nella NBA hanno più volte affermato che avere il gigante in spogliatoio spesso rende il clima più tranquillo e divertente.

Ora che i Mavs hanno dedicato il loro tempo agli allenamenti e alle partite di preseason, è tempo di ricominciare con una nuova stagione, sicuramente più competitiva. Dopo i risultato raggiunti negli ultimi Playoff, la squadra vorrà sicuramente alzare l’asticella.

 

Leggi anche:

NBA, Paule George sulla sfida contro i Lakers: “Sarà l’inizio di una maratona”

La NBA sanziona i Milwaukee Bucks per Tampering con Bogdanovic

Programmazione NBA su Sky: il calendario dal 22 al 24 dicembre

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks