Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal ringrazia John Wall: “Sarai sempre mio fratello”

Beal saluta il suo grande amico John Wall: “Washington apprezza il tuo impegno per la squadra e per la città”

John Wall è un nuovo giocatore degli Houston Rockets, con Russell Westbrook che invece giocherà per gli Wizards: un trasferimento che è stato un colpo al cuore per Bradley Beal, grande amico di Wall.

Nel corso di un’intervista nel media day, Beal ha esternato la sua tristezza nel non poter più condividere lo spogliatoio con il suo grande amico:

“Non so cosa dirvi, non voglio emozionarmi proprio ora. È stata dura leggere la notizia del suo trasferimento perché si tratta di un fratello: negli anni abbiamo costruito un rapporto solidissimo, nonostante molte persone abbiano cercato di dividerci e di metterci l’uno contro l’altro, ma eravamo più uniti che mai. 

Ci siamo sentiti spesso dopo la trade e ci siamo anche salutati qui, nel centro di allenamento degli Wizards: tutto ciò che ho conosciuto nel corso della mia carriera NBA è stato John Wall, sarà strano non vederlo più, ma so anche che, con Westbrook, torneremo più competitivi” 

Bradley Beal ha salutato il suo amico Wall anche tramite un lungo post su Instagram dove, fondamentalmente, lo ringrazia per tutti gli anni passati insieme:

“Grazie! Una parola che non smetterò mai di ripeterti. Mi hai accolto in questi otto fantastici anni qui a Washington. “Wall e Beal si odiano” è stata di gran lunga la più grande stupidaggine che abbiamo dovuto sopportare, ma entrambi sapevamo quanto il nostro rapporto fosse forte e sincero. Sarai per sempre mio fratello, il nostro legame sarà più forte delle sfide che affronteremo sul campo. Abbiamo dei bellissimi ricordi, che saranno sempre tra i più cari e che custodirò gelosamente. Washington ti ama e apprezza ogni goccia di sangue, di sudore e di lacrime che hai versato per questa città e per la squadra. Il tuo lavoro e il tuo nome saranno un esempio da seguire per tutta la città”  

 

Leggi anche:

Mercato NBA, Quinn Cook resta ai Lakers

Le presentazioni più belle del Calendario NBA 2020/21

NBA, il GM degli Wizards spiega la trade John Wall-Russell Westbrook

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA