Seguici su

News NBA

Le presentazioni più belle del Calendario NBA 2020/21

Tutti i post più belli delle squadre per presentare il loro Calendario NBA

Ieri è stata annunciata la prima parte del Calendario NBA per la stagione 2020/21: in questa prima metà, che va dal 22 dicembre fino al 4 marzo, ogni squadra giocherà 37/38 partite. Con la stagione ai nastri di partenza, le squadre NBA hanno comunicato la notizia in modo particolare sui propri canali social.

Abbiamo raccolto per voi i migliori post delle franchigie sul nuovo Calendario NBA.

 

17.Brooklyn Nets 

I Brooklyn Nets di Irving e Durant annunciano il programma della prossima stagione in collaborazione con Snipes, il colosso delle scarpe. Per ogni partita c’è, infatti, una scarpa con i colori della squadra avversaria: un modo sicuramente originale per presentare la stagione.

 

16.Los Angeles Lakers 

I campioni in carica sono pronti a difendere il titolo conquistato pochi mesi fa. Chi sarà a guidare i Lakers in questa nuova cavalcata? Sicuramente LeBron James e Anthony Davis – fresco di rinnovo – come testimonia della franchigia californiana, dove sono presenti entrambi nel classico stile purple-gold. 

 

15.Atlanta Hawks 

C’è chi, come gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari, preferisce unire l’utile al dilettevole. Come presentare il nuovo calendario in modo divertente e originale? Semplice, basta chiamare il gruppo comico  85 South Comedy e il gioco è fatto.

 

14.Boston Celtics 

Per cercare di vincere il titolo, i Boston Celtics dovranno tirare fuori tutto il talento che hanno. Talento che è un super potere per gli uomini di coach Stevens, come si vede nella versione supereroe di Jayson Tatum, Jaylen Brown e Marcus Smart.

https://twitter.com/celtics/status/1334970404901949440?s=20

 

13.New York Knicks 

Una delle città più visitate al mondo è New York, da dove partono migliaia di treni e aerei ogni giorno: per questo motivo, i Knicks hanno presentato il loro calendario come se fosse un monitor delle partenze dell’aereoporto: che il viaggio abbia inizio.

12.Denver Nuggets 

Dopo la grande passata stagione, i Denver Nuggets sono pronti ad iniziare la nuova. Ogni partita sarà come un videogioco da portare a termine, come si vede dal loro post su Twitter. Controller carichi al 100%, Pop di Jokic e via, pronti per una nuova stagione.

 

11.Golden State Warriors 

Nella Baia si respira già il Natale, come testimonia il video promo del calendario degli Warriors. Il rookie James Wiseman, in veste di Babbo Natale, si gode la tranquillità delle feste natalizie seduto comodamente sulla poltrona di casa: il Chase Center. Un applauso va sicuramente all’uomo che, dall’alto di una scala, crea l’effetto nevicata.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA