Seguici su

News NBA

Durant: “Chris Paul è già nella Hall of Fame della NBA”

KD ha esposto il suo pensiero su Paul, come al solito, sui social network

Quando c’è da usare i social network per far sentire la propria voce, Kevin Durant non si tira mai indietro. Stavolta l’argomento della discussione è stato Chris Paul.

Da qualche tempo infatti i Los Angeles Lakers sono dati, da più parti, come i più attivi nel cercare di acquisire CP3. A sua volta, Paul ha indicato proprio nei Lakers, o eventualmente nei Knicks, le destinazioni più gradite se dovesse, come pare, lasciare gli Oklahoma City Thunder.

Se a New York Paul diventerebbe la star indiscussa di una città, l’altro lato della medaglia lo vedrebbe in un contesto lontano dalla vittoria. Invece a Los Angeles Paul potrebbe unirsi a LeBron e Davis, freschi campioni NBA, pronti a puntare a un back-to-back. Un titolo che, secondo molti, eleverebbe CP3 definitivamente nel gotha della NBA.

Il parere di tanti addetti ai lavori è infatti che a Paul manchi solo un anello per essere considerato tra i più grandi della storia. Un destino che ha legato tantissime leggende della NBA, che però non sono mai riuscite a conquistare il premio più importante. Kevin Durant è però convinto che, anello o meno, CP3 sia già da Hall of Fame:

Paul

 

Leggi anche:

NBA: i Nets svelano il nuovo design del parquet

Daryl Morey si presenta ai 76ers: “Vinceremo con Embiid e Simmons”

Anthony Edwards: “Il mio giocatore preferito è Kevin Durant”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA