Seguici su

News NBA

NBA, salta il prossimo All-Star Game?

Secondo alcune indiscrezioni di due celebri penne ESPN il prossimo All-Star Game potrebbe saltare e non ci sarebbe una partita delle stelle prima del 2022

Potremmo non vedere un altro All-Star Game fino al 2022. La lega sta considerando di cancellare l’All-Star Weekend per la stagione 2020-2021, la fonte che afferma ciò è Adrian Wojnarowki insieme a Brian Windhorst di ESPN. Ci potrebbe inoltre essere una sosta di due settimane a metà della stagione regolare.

L’NBA ha apparentemente proposto tale cambiamento durante una call nella giornata ieri, nella quale i rappresentanti della lega avrebbero inoltre espresso la volontà e la speranza di procedere ad una stagione regolare da 72 partite. La stagione dovrebbe inoltre iniziare il 22 di Dicembre.

Se dovesse saltare l’All-Star Game, sarebbe la seconda volta nella storia da quando è stato istituito nel 1951. Venne infatti tagliato nella stagione 1998-1999, in seguito al ridimensionamento della stagione causa lockout. La partita delle stelle sarebbe in programma ad Indianapolis e non è chiaro se la città potrà ospitare l’evento più avanti qualora fosse cancellato.

Cleveland è attualmente designata per l’All Star Weekend 2022, Salt Lake City per il 2023. Il precedente è di Philadelphia che, non potendo ospitare il Weekend nel 1999, lo recuperò nel 2002.

 

Leggi anche:

NBA, Amar’e Stoudemire entra nello staff dei Nets

La NBA pronta a decidere: 72 gare in calendario per la prossima stagione

NBA, Michael Jordan: “Come sarebbe stato giocare nell’era dei social?”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA