Seguici su

News NBA

Pau Gasol diventa papà nel segno della famiglia Bryant

È nata Elisabet Gianna Gasol, in ricordo della piccola Gigi

I destini di Pau Gasol e Kobe Bryant si sono intrecciati nella città degli angeli, dove con la casacca dei Los Angeles Lakers hanno condiviso la loro carriera dal 2008 al 2014. Sei stagioni intense, arricchite con due titoli consecutivi e, sopratutto, suggellate da una splendida amicizia. Un rapporto che dal punto di vista carnale si è interrotto tristemente troppo presto, a causa del terribile incidente di fine gennaio in cui Kobe e sua figlia hanno perso tragicamente la loro vita. Un rapporto che, però, continuerà a livello spirituale.

L’ex 6 volte All Star è diventato papà la scorsa domenica e, come annunciato sui suoi canali social, ha deciso di omaggiare la famiglia Bryant in modo veramente speciale: la sua primogenita si chiamerà Elisabet Gianna Gasol, in ricordo della piccola Gigi.

“La nostra piccola è finalmente arrivata! Il parto è andato molto bene e non potremmo essere più felici! Elisabet Gianna Gasol, un nome veramente significativo per la nostra bellissima figlia.”

La replica di Vanessa Bryant non si è fatta attendere su Instagram:

“La mia figlioccia è qui! Congratulazioni, vi voglio tanto bene! Sono emozionata dal vostro gesto per onorare la mia Gigi. Non vedo l’ora di stringere la piccola Elisabet Gianna Gasol.”

Leggi anche:

Figueroa Street, su cui sorge lo Staples Center, diventerà Kobe Bryant Boulevard

Il messaggio di Vanessa Bryant per il compleanno di Kobe Bryant

NBA, Pau Gasol su Kobe: Mi ha parlato in spagnolo dal primo incontro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA