Seguici su

News NBA

NBA, Becky Hammon al posto di Popovich nel ruolo di head coach contro Milwaukee

L’assistente allenatrice dei San Antonio Spurs Becky Hammon ha sostituito Gregg Popovich durante un match amichevole contro i Milwaukee Bucks

I San Antonio Spurs hanno avuto un nuovo head coach nella prima partita di scrimmage contro i Milwaukee Bucks nella scorsa nottata. Durante quella sfida infatti a sedersi al posto di Gregg Popovich è stata Becky Hammon, in quanto assistente allenatore di più lunga data tra i cinque dei San Antonio Spurs.

Non è la prima volta che ciò accade. Pop non è nuovo ad iniziative di questo tipo, volte a dare la possibilità ai propri vice allenatori di mettersi in luce e accumulare esperienza. Assunta nel 2014, nel 2015 Becky Hammon vinse la Summer League, mostrandosi da subito all’altezza del ruolo. A tal proposito le dichiarazioni della diretta interessata risalenti al 2017, quando guidò gli Spurs prima di un’amichevole:

“Penso che sia un’incredibile opportunità per me, fa tutto parte di un programma diretto da coach Popovich. Per lui è importante dare tali opportunità, è un mentore e tutti lo seguiamo.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Gregg Popovich “Obiettivo Playoff? No, vogliamo sviluppare i nostri giocatori”

NBA, Dwight Howard risponde agli attacchi ricevuti sulla questione delle mascherine

NBA, Sospensione terminata per Adrian Wojnarowski: nelle prossime ore ad Orlando

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA