Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Kevin Love dona 500.000 dollari al dipartimento di psicologia di UCLA

NBA: Kevin Love ha donato 500.000$ al dipartimento di psicologia dell’università di UCLA per aiutare la ricerca contro attacchi d’ansia e depressione.

Dopo aver ricevuto l’Arthur Ashe Courage Award per il suo impegno nella lotta per la salute mentale, arriva la notizia che Kevin Love ha donato 500.000 dollari al dipartimento di psicologia di UCLA.

Già nel 2018 il giocatore dei Cavaliers si era aperto raccontando di aver sofferto durante la sua carriera di attacchi d’ansia e problemi di salute mentale. Questa donazione andrà ad aiutare il dipartimento di psicologia di UCLA nello studio e nel supporto alle attività di ricerca per prevenire, individuare e curare ansia, problemi mentali e depressione. Queste sono state le parole di Love riguardo la donazione fatta:

“Sono contento di poter aiutare UCLA, mia alma mater, nel lavoro di ricerca per risolvere uno dei problemi di salute più nascosti della società odierna. Spero che un giorno saremo in grado di eliminare il pregiudizio che esiste verso questi disturbi, e possiamo fare questo solo potenziando ed aiutando la ricerca nella prevenzione e nella cura di tali problemi. La gente deve essere incoraggiata nel cercare aiuto e nel parlare apertamenti di questi disturbi”.

Leggi anche:

David Bertans si chiama fuori dalla ripartenza NBA

NBA, Steve Kerr e il curioso aneddoto sugli “Splash Brothers”

Nuovo picco di casi da Covid in Florida: aumentano le preoccupazione dell’NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers