Seguici su

News NBA

Altezza e Peso LeBron James: le misure della stella

La leggenda NBA è uno degli atleti più in voga nello sport mondiale: ecco le misure del campionissimo dei Lakers

LeBron James altezza peso

Se state cercando di capire l’altezza e peso di LeBron James sappiate che il giocatore NBA dei Los Angeles Lakers è stato nuovamente misurato ad inizio stagione, segnando un piccolo cambiamento. Infatti, nell’ultimo anno, la Lega ha aggiornato le misurazioni cambiando altezza e peso di diversi atleti. È anche il caso, ad esempio, di Zion Williamson: al college era stato ‘listato’ 201 cm, mentre con le nuove rilevazioni NBA ora risulta essere 198 cm.

Come accennato poco sopra, anche LeBron ha subito una piccola modifica che rende ancor di più la sua stazza. Quasi impeccabile il nativo di Akron che spesso e volentieri ha reso pubblici alcuni suoi frame di allenamento per mostrare come sia sempre in perfetta forma fisica, almeno nei periodi di gioco tra ottobre-giugno di ogni anno.

 

LeBron James Altezza e Peso

L’altezza e peso di LeBron James rappresentano segreti (poco) nascosti del talento della stella dei Los Angeles Lakers. Il numero 23 gialloviola, con i suoi 206 centimetri d’altezza per 113 kg di peso, è un vero e proprio carro armato prestato al gioco della pallacanestro. La circonferenza del suo petto risulta essere di 117 centimetri, mentre quella dei suoi bicipiti è pari a 43 centimetri. Il suo fisico gli permette quindi di resistere senza troppi problemi a tutti i contatti cui LeBron viene spesso coinvolto.

Secondo alcuni dati svelati da ESPN, il peso di LeBron James varia anche in base al periodo: solitamente il 35enne, viaggia sui 113-118 kg quando è in perfetta forma, mentre tende ad assumere peso mentre è infortunato. Tra il gennaio e il marzo 2019, LeBron, fermo ai box per un problema fisico, sembra avesse accusato un aumento del suo peso fino a 120-125 kg.

 

LeBron James numero scarpe

Anche le misure riguardanti il numero di scarpe di LeBron  sono piuttosto curiose. Di scarpe porta un 48, almeno nella misura europea, ossia un 15 in quella americana. Tradotto in misura italiana, il numero di scarpe di LeBron James è un 49, per un piede lungo 31.5 centimetri.

 

LEGGI ANCHE

LeBron James stipendio: ecco quanto guadagna la stella dei Lakers

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA