Seguici su

News NBA

NBA, vietati anche gli allenamenti almeno fino a lunedì

La NBA con una nota ha informato le squadre che sono vietati gli allenamenti, i work-out individuali e le riunioni almeno fino a lunedì

nba classifica

La NBA ha informato le squadre che sono vietati anche gli allenamenti almeno fino a lunedì: questa misura fa parte di una serie di norme che la Lega ha varato per cercare di contenere la diffusione del Covid-19. In una nota la NBA invita tutti i componenti delle varie squadre a rimanere a casa e ha richiesto agli staff medici di controllare la salute dei giocatori almeno una volta al giorno.

La notizia della sospensione di tutte le attività di squadra arriva dopo che in un primo momento la Lega aveva permesso alle squadre di allenarsi, come aveva confermato anche Mark Cuban ad ESPN. Con questa nota la NBA sospende non solo gli allenamenti, ma anche i work-out individuali e qualsiasi riunione di squadra.

La stagione NBA è sospesa ed al momento non c’è una data certa per il ritorno in campo, anche se i proprietari delle varie franchigia hanno chiesto alla Lega e ad Adam Silver di rivalutare la situazione tra un mese.

Leggi anche:

Sospensione della stagione: NBA e NBPA verso l’accordo per una moratoria

NBA, Adam Silver scrive ai tifosi: “Grazie per la comprensione, siete i migliori”

La NBA chiude per almeno 30 giorni, poi si valuterà cosa fare

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA