NBA, Lakers: Dion Waiters ha destato buone impressioni

Dion Waiters, free agent dopo il taglio da parte di Memphis, potrebbe presto tornare in orbita NBA con la maglia dei Los Angeles Lakers.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, il provino effettuato con i gialloviola in queste ore ha convinto la franchigia a dargli una chance. Per formalizzare l’accordo, si attende l’incontro con lo stato maggiore Lakers a livello tecnico-dirigenziale – coach Frank Vogel, il GM Rob Pelinka e il senior team advisor Kurt Rambis.

A un mese e mezzo dal via dei Playoff, la stagione tormentata del ventottenne ex Syracuse, intervallata da sospensioni in serie con la maglia degli Heat e scambi sul filo di lana, potrebbe giungere a una svolta .  A oggi Waiters ha giocato appena tre partite nel 2019-20, a cavallo tra il 24 e il 28 gennaio, contro Clippers, Magic e Celtics.

In settimana i Lakers hanno fissato un workout anche con JR Smith, che potrebbe aggiungere un’ulteriore dose d’imprevedibilità al roster dei californiani.

 

Leggi anche:

Risultati NBA, notte di stelle che non brillano: male Antetokounmpo, Doncic e Young; bene Pacers, Jazz, Knicks e Blazers

Team USA, Tokyo 2020 è l’obiettivo di Kevin Durant

NBA, Leon Rose nominato ufficialmente presidente dei New York Knicks

 Clippers, Steve Ballmer vicino all’acquisto del Forum di Inglewood

 

Guarda i commenti

  • Non capisco questa mossa, lasci andare uno affidabile come Troy Daniels per prendere uno che ha giocato 2 partite negli ultimi due anni, per quanto mi piacesse il Waiters pre-periodo buio, non mi sembra qualcosa di sensato. Capisco prenderlo ad inizio stagione con la possibilità di farlo ingranare, ma così mi sembra strano. Il motivo sarà che il suo ex manager è Pelinka e l'attuale è Rich Paul che è lo stesso di Davies e James? stessa cosa per JR Smith. Davvero non capisco, avrei tenuto 100 volte Daniels. Ma io sono solo uno spettatore, loro ne sanno sicuramente di più.

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA Playoff, Shai Gilgeous Alexander commenta i tre tiri liberi concessi a PJ Washington: “Tornassi indietro non commetterei fallo”

Holmgren aggiunge: “Non voler più provare una sensazione simile è senza dubbio una forza trainante”.…

fa 12 ore

NBA Playoff 2024: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone

Tutti i verdetti della regular season, man mano che arrivano. Un antipasto in vista dei…

fa 14 ore

NBA, LeBron non sceglierà la sua prossima squadra seguendo il figlio Bronny

Molte squadre hanno già espresso interesse nel classe 2004

fa 2 giorni

Playoff NBA, ruggito Pacers sui Knicks: si va a Gara-7

Protagonisti Siakam, Turner e Haliburton

fa 2 giorni