Seguici su

News NBA

NBA, Marvin Bagley III fuori per oltre 3 settimane

L’ex giocatore di Duke ha giocato solo 13 partite in stagione

Brutte notizie per i Sacramento Kings: Marvin Bagley III si è nuovamente infortunato al piede e, per questo motivo, starà fuori per oltre tre settimane, come riporta ESPN.

Il giocatore è stato visitato dallo specialista Dr. Martin O’Malley e, come riporta James Ham per NBC Sports, è stata confermata la distorsione al piede sinistro.

Lo staff medico dei Kings ha detto che le condizioni del giocatore verranno rivalutate tra tre settimane: continua dunque il calvario di Bagley III.

Seconda scelta del Draft del 2018, Bagley ha giocato solo 13 partite in questa stagione: nella prima partita di campionato ha riportato la frattura del pollice, saltando così 22 partite. Al suo rientro in campo ha giocato otto partite prima di subire una distorsione al piede.

Tenuto a riposo per qualche gara, Bagley III si è infortunato nuovamente lo scorso 20 gennaio contro i Miami Heat e, da quel momento, non è più sceso sul parquet.

Il general manager dei Sacramento Kings Vlade Divac ha affermato che Bagley giocherà ancora in questa stagione: dipenderà se i Kings riusciranno a qualificarsi per i Playoffs o meno.

Questa notte intanto i californiani hanno vinto contro i Memphis Grizzlies per 129-125, trascinati da Barnes (32 punti), Fox (26 punti, 2 rimbalzi e 4 assist) e Buddy Hield (20 punti, 3 rimbalzi e 4 assist).

In attesa di capire quanto effettivamente l’ex stella di Duke dovrà rimanere fuori, i Sacramento Kings continuano a sognare.

 

LEGGI ANCHE: 

NBA, Stagione finita per Kyrie Irving: si opera alla spalla

All-Star Game: l’NBA confermerà le modifiche anche per l’anno prossimo

Risultati NBA: Miami inciampa sui 50 punti di Young. Troppi Rockets per Golden State, i Bucks riprendono la marcia

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA