Seguici su

News NBA

Darren Collison vicino al ritorno in NBA

Il giocatore sarebbe pronto a rientrare dopo il sorprendente ritiro

Dopo il sorprendente ritiro dalla pallacanestro, Darren Collison sembrerebbe vicino ad un sorprendente ritorno.

Il giocatore infatti, secondo quanto riferito da Adrian Wojnarowski di ESPN,  incontrerà il suo agente la prossima settimana per decidere se tornare in NBA.

Tra le franchigie interessate a  Darren Collison, ci sarebbero in prima fila i Los Angeles Lakers e i Los Angeles Clippers.

Il giocatore infatti, oltre ad essere nativo della California, avrebbe programmato degli incontri con entrambe le squadre losangeline.

Jeanie Buss, proprietaria dei Los Angeles Lakers, ha inoltre ospitato il 32enne alla partita di giovedì contro gli Houston Rockets.

La decisione di Darren Collison di ritirarsi l’estate scorsa per concentrarsi sulla sua famiglia e la religione aveva sollevato ben più di un sopracciglio tra gli addetti ai lavori e i fan.

Nello scorso giugno, il giocatore aveva espresso le sue motivazioni per una decisione tanto drastica.

Sono uno dei Testimoni di Geova e la mia fede significa tutto per me. Ricevo tanta gioia dal volontariato per aiutare gli altri e partecipare a un ministero mondiale. La gioia che provo non ha eguali.

Il suo ritiro era arrivato dopo una stagione di ottimo livello disputata con gli Indiana Pacers.

In 76 presenze, tutte dal quintetto titolare, Darren Collison aveva collezionato una media di 11 punti, 6 assist e 3 rimbalzi.

Nonostante la sua non più giovane età, il giocatore  sarebbe uno dei migliori free agent disponibili se decidesse di tornare nuovamente sui parquet americani.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Portland cade a Utah e Lillard è una furia con gli arbitri! Crollo Houston a Phoenix, Beal la vince allo scadere

NBA, parla il GM dei Pistons: “Drummond sapeva di essere sul mercato”

NBA, Isaiah Thomas ringrazia gli Wizards; Boston prossima destinazione?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA