Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: duello storico a suon di triple doppie tra Harden e Young! Denver batte Dallas, San Antonio espugna Boston

Le nove partite della notte NBA regalano tante partite accese: gli Spurs sorprendono i Celtics al TD Garden, mentre Jokic vince il duello con Doncic. Altro duello straordinario è quello tra James Harden e Trae Young, entrambi con una tripla doppia da almeno 40 punti segnati

Toronto Raptors 112-110 Charlotte Hornets [OT]

Ridurre la narrazione della partita agli ultimi minuti è senza dubbio utile. E così gli Hornets toccano il +10 a pochi minuti dal termine con la tripla di Rozier. I Raptors però recuperano in un amen e con Lowry mettono la freccia, 100-99, a 17 secondi dal termine. La palla va in mano a Graham, che si gioca l’1v1 per la vittoria, ma il tiro è fuori bersaglio. Le due squadre si scambiano colpi anche all’overtime, dove Rozier si prende molte responsabilità. Sul 110 pari la sua tripla è fuori bersaglio: i Raptors corrono in transizione e Ibaka si guadagna due tiri liberi, segnandoli entrambi. Tocca ancora a Rozier provare la tripla della vittoria, sputata però dal ferro.

 

Washington Wizards 89-123 Orlando Magic

Tutto facile per i Magic, che indirizzano la partita sui binari giusti fin dalla prima metà di gara, quando chiudono avanti 69 a 52. Orlando trova grande forza nel duo Fultz-Vucevic, col primo bravissimo a trovare smarcato il secondo sia sotto canestro che dietro l’arco. I Magic viaggiano agilmente oltre i 20 punti di vantaggio e sfondano anche la barriera del +30.

 

Milwaukee Bucks 107-98 Golden State Warriors

Vittoria da pronostico anche per i Bucks, che espugnano senza problemi anche il Chase Center di San Francisco. Dopo un primo quarto chiuso in totale parità a quota 19, Milwaukee inizia ad allungare con tanti mini-parziali, uno dopo l’altro. La differenza di talento tra le due squadre si sente, soprattutto per la presenza di Antetokounmpo, che fa ancora una volta il bello e il cattivo tempo. Golden State non perde mai davvero il treno della partita e riesce a non sprofondare, ma i 30 punti con 13 rimbalzi di Giannis spengono ogni velleità di rimonta.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA