Seguici su

News NBA

NBA, Gallinari out per precauzione: le parole di coach Donovan

Niente trasferte a Charlotte e Toronto

danilo gallinari okc

Niente trasferta a Toronto e Charlotte per Danilo Gallinari, che sta recuperando da un fastidio alla caviglia sinistra. Coach Billy Donovan ha ufficializzato la decisione. Ecco le dichiarazioni raccolte da Erik Horne di The Athletic:

“Considerando la lunghezza della stagione e ciò che ci aspetta, la cosa più importante per noi è fare in modo che lui si senta meglio.”

L’assenza di Gallinari – già in borghese contro Clippers e Grizzlies – potrebbe giovare al processo di adattamento alla NBA di Darius Bazley, rookie senza dubbio interessante scelto al primo giro del Draft 2019. Il commento di Donovan:

“Deve provare cose di questo genere per imparare e crescere. Ci saranno alti e bassi ma ciò che mi conforta è il fatto di vederlo competere e giocare con grande energia e applicazione.”

Gallinari, 27 gare disputate in stagione sin qui, sta facendo registrare 18 punti, 5.7 rimbalzi e 2.2 assist in 30.5′ di media sul parquet.

I Thunder viaggiano con il 50% di vittorie (15-15). Il record vale attualmente la settima piazza a Ovest, con tre partite di vantaggio sui San Antonio Spurs noni.

Leggi anche:

Risultati NBA: Doncic rientra e i Mavericks vincono; cadono Nets, Blazers e Thunder

NBA, fuori Fox e Bagley: Sacramento nei guai

NBA, Beal All-Star? Il profilo Twitter degli Wizards si rifà il look

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA