Seguici su

News NBA

NBA, LeBron James in dubbio per la gara contro i Nuggets

Problemi alla gabbia toracica per la stella NBA

Nella cavalcata trionfale intrapresa in questa stagione, i Los Angeles Lakers rischiano di dover fare a meno di LeBron James per la prossima gara.

Come riportato infatti da Brian Windhorst dell’ESPN, la stella losangelina infatti è stata inclusa nella lista dei giocatori in dubbio, a causa di una significativa tensione muscolare della gabbia toracica.

Questo infortunio, che rischia di tenerlo lontano per la partita di questa sera contro i Denver Nuggets, è figlio di un duro colpo subito alle costole nella gara di martedì contro gli Indiana Pacers.

A concedere un piccolo barlume di speranza ai tifosi Lakers, va considerato che lo staff medico della franchigia non ha considerato necessario passare da una risonanza magnetica, ritenendolo un trauma di leggera entità.

In questa stagione, LeBron James ha giocato tutte e 29 le partite dei Los Angeles Lakers.

Nella sua avventura californiana, il peggior nemico della stella NBA sono stati gli infortuni; nella scorsa stagione infatti il giocatore è stato costretto a rimanere fuori dai campi per ben 17 gare consecutive a causa di un infortunio all’inguine subito durante la gara del giorno di Natale.

Questo episodio si rivelò decisivo per le sorti della squadra, che vide deragliare definitivamente tutte le sue speranze di disputare i Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Danny Green: “Sorpreso dell’annata di Howard e Caldwell-Pope”

NBA, Love su Morant: “Ha quasi messo fine alla mia carriera, ma è un talento speciale”

Damian Lillard felice dell’andamento dei Portland Trail Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA