Seguici su

News NBA

NBA, I Philadelphia 76ers bannano i 2 tifosi che hanno insultato Thomas

La franchigia ha usato il polso duro per i 2 tifosi che non potranno entrare al Wells Fargo Center per 365 giorni

Linea dura dei Philadelphia 76ers che hanno annunciato di aver bannato dal Wells Fargo Center i due tifosi che nella scorsa notte avevano insultato pesantemente Isaiah Thomas mentre quest’ultimo era impegnato ai tiri liberi. I due soggetti, secondo quanto riportato da ESPN, avrebbero mostrato il dito medio e urlato contro il giocatore dopo il primo tiro dalla lunetta errato dal playmaker. Lo stesso giocatore di Washington, al successivo timeout, era salito sugli spalti per chiarire con i due tifosi per poi essere espulso dalla terna arbitrale.

I 76ers impediranno l’accesso ai due per almeno 12 mesi. Queste le parole di Thomas nel post partita che ha raccontato per filo e per segno quello che è successo:

“Quando ho sbagliato il primo tiro libero e poi segnato il secondo, sono corso indietro e quei tifosi sono rimasti lì con il dito medio alzato a urlarmi contro “Vaff****o, m***a!” per ben tre volte, una dopo l’altra – racconta il diretto interessato a fine gara – Per quello appena c’è stato il timeout e ho avuto l’occasione, sono salito sugli spalti a confrontarmi con loro e dirgli “Non siate così offensivi”. Io prima di tutto sono un uomo, una persona che merita rispetto e gli ho detto di essere semplicemente dei tifosi. E uno di loro mi ha detto: “Scusami, volevo soltanto un dolce”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, All-Star Game 2020: votazioni aperte da Natale

Chi sono i 19 giocatori NBA in scadenza pronti ad essere scambiati

NBA, Isaiah Thomas insultato durante la partita: va sugli spalti per parlare con i tifosi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA