Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Jarrett Allen: ” Voglio diventare come Blake Griffin”

Jarrett Allen, in un’intervista dichiara di voler imitare Blake Griffin

Il centro dei Brooklyn Nets, Jarrett Allen, di recente ha rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di voler di emulare l’ala grande dei Detroit Pistons, Blake Griffin. Infatti secondo Allen, lui e Griffin hanno caratteristiche molto simili. Queste le sue dichiarazioni:

“Adoriamo tutti e due attaccare il pitturato e schiacciare. Secondo me, abbiamo caratteristiche molto simili. Non so se sarò mai al suo livello, ma tutti e due non vediamo l’ora di scendere in campo e giocare duro. “

I Pistons hanno un’ottima coppia di lunghi. Blake Griffin gioca col miglior rimbalzista in NBA, Andre Drummond. Allen crede che lui e DeAndre Jordan possano essere simili al duo di Detroit:

“Sì. Credo di sì. Anche se dobbiamo pensare di più alla squadra adesso, non solo me e DeAndre. Però credo che potremmo diventarlo.”

Allen ha parlato anche del suo rapporto con DeAndre Jordan:

Ho imparato tantissimo da lui. È stato nel primo quintetto difensivo della NBA. Ha tanto da insegnarmi e io cerco il più possibile imparare.”

I Nets hanno vinto sette delle ultime dieci gare. Allen è stato sicuramente un fattore. Questa stagione viaggia a 12 punti, 10.5 rimbalzi e 1.4 stoppate di media a partita. Sicuramente Allen ha un ottimo potenziale e solo il tempo ci dirà se raggiungerà il livello di Blake Griffin.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: super Simmons fa volare i 76ers! Doncic da record e Dallas vince ancora, ok anche Rockets e Jazz

NBA, Becky Hammon interessata alla panchina dei New York Knicks

NBA, Rockets, D’Antoni rivede le rotazioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets