Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James felice del ritorno di Melo: “Abbiamo fatto la storia del gioco”

Dopo le sfide storiche durante il periodo dell’High School, i due hanno vissuto una intensa carriera in NBA

Nella scorsa notte i Los Angeles Lakers hanno vinto senza troppi problemi contro i Portland Trail Blazers, ma gli occhi dei tifosi NBA erano concentrati sull’ennesima sfida tra LeBron James e Carmelo Anthony. I due si sono incontrati diverse volte ai tempi dell’High School, entrambi fanno parte della talentuosa classe del Draft NBA 2003, così come entrambi hanno costruito carriere importanti in questa Lega.

Lo scontro è terminato con James con 31 punti a referto contro i 15 di Anthony, ma la bellezza di ritrovare ancora una volta entrambi su un parquet NBA. Nel post partita, la stella dei gialloviola ha avuto solo parole buone su Melo ai microfoni di ESPN:

“Abbiamo fatto tanta storia. Ci siamo scontrati molte volte, siamo stati nella stessa squadra durante le Olimpiadi e poi con lui c’è una certa fratellanza. Melo è un mio fratello. È sempre bello poter competere ed essere sullo stesso parquet – punto. Non importa se, come ho detto prima, è con il Team USA, quando siamo compagni di squadra, o se sfidandoci in due squadre diverse. Lui è un mio fratello.”

Anthony fino a 1 mese fa non aveva collocazione all’interno della Lega e, come ha spiegato durante un’altra intervista precedente, in estate aveva pensato più volte al ritiro. La sfida con LeBron James rappresenta per Melo una sorta di nuovo inizio:

“È sempre divertente giocare contro di lui, siamo al 17esimo anno NBA entrambi ed essere in grado di competere l’uno contro l’altro, a questo livello è qualcosa di fantastico. Non si può chiedere di più.”

I Lakers ed i Trail Blazers si incontrano di nuovo a Portland il 28 dicembre.

 

LEGGI ANCHE:

Luka Doncic raggiunge un record NBA di Michael Jordan

NBA, Rockets, D’Antoni rivede le rotazioni

NBA, Lakers: undici successi di fila in trasferta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers