Seguici su

News NBA

NBA, Melo ringrazia George per il sostegno: “Significa molto per me”

Il vero riconosce il vero, secondo Carmelo Anthony

Carmelo Anthony è fra i giocatori più apprezzati all’interno della lega, almeno dagli altri giocatori. Il suo ritorno in NBA dopo un anno di inattività è stato accolto con soddisfazione da moltissimi suoi colleghi, che ne hanno preso anche le parti dopo le prime critiche da parte della stampa e degli addetti ai lavori.

Fra tutti l’ex compagno di squadra ai Thunder, Paul George, che ha parlato di giudizi fin troppo affrettati, come dimostra il premio di Giocatore della settimana della Western Conference vinto da Melo. Subito dopo averlo sfidato sul campo, lo stesso Carmelo ha voluto ringraziare PG per le parole spese:

Significa molto per me. Le persone vere hanno capito cosa sta davvero succedendo. Non è colpa loro, non ho mai avuto problemi con le opinioni dei miei colleghi. È tutta la narrativa che ne consegue, tutto ciò che circonda il basket, tutto ciò che la gente ha da dire. Ognuno ha qualcosa da dire”

“Sono quelle cose che entrano in gioco, che possono facilmente convincere qualcuno ad arrendersi e a perdere la motivazione. Ero contro tutto ciò. L’ho sopportato. Mi sono motivato. Ho spinto me stesso”

Leggi anche:

Zion Williamson rischia non debuttare prima del 2020

Chris Paul ritorna sulla trade: “Mi ha scioccato”

Ancora un record per Luka Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA