Seguici su

News NBA

NBA, Dion Waiters sospeso per 10 partite dai Miami Heat

Dopo il malore per le troppe caramelle ingerite durante un viaggio con la squadra, arriva la sanzione per Dion Waiters

Dion Waiters non scenderà in campo nel corso delle prossime dieci partite: è questo il provvedimento disciplinare stabilito dall’organizzazione dei Miami Heat, dopo che il giocatore è stato colto da malore e ha richiesto cure mediche per aver ingerito troppe caramelle durante il viaggio in aereo con la squadra pochi giorni fa.

 

Da Shams Charania di The Athletic, inoltre, emergono ulteriori particolari sulla vicenda: pare che le caramelle siano arrivate a Waiters tramite un altro giocatore della franchigia; la guardia, però, non ha voluto proferire parola su chi sia il “colpevole”. Dunque, ecco arrivare la sospensione da parte dell’organizzazione Heat.

Nonostante siano trascorse poche settimane dall’inizio di questa regular season, si tratta già del secondo provvedimento disciplinare per Dion Waiters: nella partita inaugurale contro i Memphis Grizzlies era stato messo fuori rosa per condotta disciplinare. Così, in questa stagione il nativo di Philadelphia deve ancora scendere in campo per la compagine capitanata da coach Spoelstra. Nella scorsa stagione, invece, era sceso in campo in 44 occasioni, contribuendo con medie di 12 punti e 2.8 rimbalzi, tirando con quasi il 38% da dietro l’arco, in 26 minuti di utilizzo a partita.

Il ventisettenne, al suo ottavo anno in NBA, è inoltre al terzo anno di un contratto quadriennale da 52 milioni che ha firmato nel 2017.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: i Raptors interrompono la striscia dei Lakers. Jokic la vince allo scadere, i Suns non si fermano più

NBA, frattura alla mano sinistra per Gordon Hayward

NBA, Dion Waiters esagera con le caramelle e sviene in aereo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA