Seguici su

Brooklyn Nets

NBA: Nets preoccupati dagli sbalzi d’umore di Irving

Kyrie avrebbe già provocato qualche grana all’interno dello spogliatoio

Kyrie Irving

Che Kyrie Irving non avesse una personalità facilmente comprensibile era già cosa nota. Dalle strampalate dichiarazioni (poi corrette in “provocazioni” dal diretto interessato) sulla forma piatta della Terra, ai tanti screzi coi giovani dello spogliatoio Celtics, Irving ha abituato gli addetti ai lavori ad aspettarsene di tutti i colori.

Comportamenti spesso imbarazzanti che sembrano non essere svaniti anche in quel di Brooklyn. A partire dal viaggio in Cina in preseason dove, durante una foto di squadra, Irving si sarebbe rifiutato più volte di togliersi il cappello. A suo dire, si sarebbe potuto rimuovere digitalmente in seguito.

Altro caso è stato il rifiuto di sottoporsi a degli esami biometrici attraverso l’utilizzo di apparecchiature indossabili. Un rifiuto che ha causato un certo disagio anche tra i compagni di squadra, abituati a sottoporsi a questi esami di routine.

A difendere il bizzarro carattere del compagno ci ha pensato Kevin Durant:

“Penso a Kyrie come ad un artista. Devi lasciargli i suoi spazi. Sappiamo cosa è in grado di darci ogni notte visto quanto è importante giocare, per lui”

“Ha il suo modo di fare le cose. Rispetto chi è e cosa fa. Ha tante altre piccole cose che vorresti trovare in un compagno di squadra ed è un grande giocatore. Rispetterò sempre il modo che ha di prepararsi alle 7.30 di ogni sera (orario delle partite, ndr), qualsiasi esso sia”

 

Leggi anche:

Kerr: “Più tiri da 3 per Curry? Non posso trasformarlo in Harden”

Notte da ex per Westbrook: le dichiarazioni

Inciampo Nets a Memphis: il punto di coach Atkinson

Commento

Commento

  1. karoo

    30/10/2019 12:00

    Secondo me il ragazzo è un po’ toccato, ma per gli standard americani è perfettamente normale. C’è di peggio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets