Seguici su

News NBA

NBA, infortunio alla caviglia per Embiid: out contro i Pistons

NBA: Joel Embiid salterà la sfida della notte contro i Detroit Pistons per un infortunio alla caviglia, che non sembra comunque grave.

I Philadelphia 76ers hanno comunicato che Joel Embiid salterà la sfida contro i Detroit Pistons di questa notte. Il centro infatti ha riportato un infortunio alla caviglia nel finale della sfida contro i Celtics. Non sono stati dati altri dettagli dallo staff medico di Philadelphia, che ha parlato di semplice distorsione: sembra comunque non essere una situazione che desti particolare preoccupazione in casa 76ers.

Salta così una delle sfide più interessanti della gara, ovvero la sfida tra due dei migliori centro della Lega: Embiid da una parte e Andre Drummond dall’altra che ha iniziato alla grande la stagione. Per preservare Embiid durante la stagione (con l’assenza di stanotte che sembra essere appunto precauzionale) i 76ers in estate hanno firmato Al Horford che contro i Pistons partirà titolare e che sarà fondamentale per coach Brett Brown nello gestire la rotazione dei lunghi.

Leggi anche:

NBA, Trae Young spauracchio Magic: “Bisogna coglierlo di sorpresa”

NBA, CJ McCollum vuole il titolo: “Abbiamo ogni cosa per vincerlo”

NBA, Vogel: “Davis? Necessario equilibrio nel lungo periodo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA