Seguici su

News NBA

Risultati NBA: Antetokounmpo mette k.o. Houston in rimonta; bene ancora i Clippers, male invece Golden State

Le tre partite andate in scena nella nottata nba ci hanno mostrato il dominio dei Clippers sui vice-campioni in carica e un Antetokounmpo già in formato mvp

(1-0) Milwaukee Bucks   117-111   Houston Rockets (0-1)

Niente da fare per la coppia Harden-Westbrook alla prima stagionale in casa, messa k.o. da un Antetokounmpo dominante nonostante un primo tempo difficile per lui e i Bucks.

Era cominciata con le marce alte infatti la partita dei Rockets, capaci di chiudere i primi 24′ di gara addirittura con un vantaggio di 16 lunghezze sugli inseguitori nonostante un Harden non brillantissimo al tiro; al rientro dagli spogliatoi però, Giannis Antetokounmpo ha decisamente cambiato atteggiamento in campo, ricordando a tutti di essere ancora l’mvp in carica guidando i suoi ad un parziale di 13-3 nel quarto quarto e alla leadership della partita sul 91-90.

Houston però risponde e un paio di canestri in fila di Westbrook riportano i texani in vantaggio negli ultimi minuti, salvo poi cadere definitivamente per mano di tre canestri pesantissimi di Matthews, Lopez ed Ilyasova.

Milwaukee dunque si conferma una delle vere potenze dell’Est, guidata da un Antetokounmpo in versione tripla doppia (30+13+11, la 15esima in carriera per lui) e dalla bellezza di sette giocatori in doppia cifra; cantiere ancora aperto invece a Houston, che nonostante qualche lampo brillante fatica ancora a trovare la quadra tra le sue due superstar, in netta difficoltà peraltro al tiro come dimostrato dal tabellino finale (19-7-14 per Harden con 2-13 dal campo, 24-16-7 per Westbrook e 7-17 al tiro).

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA