Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic fa impazzire Beal: “Sembra un professionista da quando aveva 10 anni”

Lo sloveno ha letteralmente fatto impazzire Bradley Beal, espulso nel finale di partita dopo l’ennesimo battibecco con il giocatore

Nella prima partita del secondo anno NBA, Luka Doncic ha subito mostrato di essere in palla mettendo a segno 34 punti in 34 minuti, conditi anche da 9 rimbalzi e 3 assist. Un match chiuso sostanzialmente dopo 3 quarti contro gli Washington Wizards, con lo sloveno che nei primi 28 minuti sul parquet aveva già messo a referto 32 punti per il +23 a favore di Dallas ad inizio dell’ultimo parziale.

Nel finale, il classe 1999 si è reso invece protagonista di uno screzio con Bradley Beal, inducendo lo stesso avversario al secondo tecnico e all’espulsione. Doncic ha commentato in questo modo la sfida con la stella dei Washington Wizards:

È stata una grande sfida, personale e di squadra. Questo è ciò che ci spinge a giocare a basket. Non hai nessun amico sul parquet e rispetto Beal per aver affrontato il match in questo modo. Tutti dicono che è soltanto un giocatore di talento e invece no, ha messo in mostra anche una grande difesa. Ha fatto vedere cosa è in grado di fare e non posso fare altro che elogiarne l’approccio”.

Nel post-partita sono arrivate anche le parole dello stesso Beal che ha fatto i complimenti al play di Dallas:

Nessuno screzio tra di noi, è soltanto pallacanestro. Quando sono stato allontanato dal parquet, è stato il primo a correre verso di me per salutarmi. Ha capito quale fosse la mia intenzione, non era una rissa. Soltanto basket, provando a rendergli la vita difficile. Ci stava prendendo a calci nel sedere, dovevamo cercare di invertire la tendenza. Sembra un professionista da quando aveva 10 anni

 

LEGGI ANCHE:

NBA: a distanza di 30 anni l’All Star Game torna a Salt Lake City

NBA, Paul George tornerà in campo a metà novembre

Danny Green protagonista nella prima giornata NBA: 28 punti e record!

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks