Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James pronto: “Io e Davis la coppia perfetta”

La stella dei Lakers ha parlato dell’opening night dei gialloviola

Mancano ormai poco più di 24 ore all’inizio della stagione NBA 2019/2020 con i Los Angeles Lakers favoriti insieme a Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers. I gialloviola quest’anno vogliono assolutamente raggiungere i playoff, specialmente dopo l’arrivo di Anthony Davis in città che ha regalato nuova linfa alla compagine allenata da coach Frank Vogel. Anche LeBron James ha voluto spendere alcune parole sull’aria che si respira all’interno dello spogliatoio dei Lakers durante la vigilia della prima gara stagi0ne contro i Los Angeles Clippers di Kawhi Leonard:

“La temperatura nello spogliatoio di Miami era ogni volta molto calda. Sembrava che il nostro fosse il primo Big Three della storia, come se non ci fossero mai stati i Lakers di Elgin Baylor, Wilt e Jerry West. Oggi invece la temperatura attorno alla squadra è molto ‘gradevole’. Il modo in cui io e Davis ci stimoliamo a vicenda è interessante.”

Poi sull’inizio di stagione che regala sempre qualche sensazione speciale, LeBron ha risposto in questo modo:

“L’opening night è sempre emozionante. È come il primo giorno di scuola quando prepari i vestiti la notte prima. Mi sta salendo addosso questo turbinio solito d’emozione. Amo giocare a pallacanestro. Questa estate ho avuto il periodo più lungo di ‘riposo forzato’ della mia carriera (I Lakers la scorsa stagione non hanno partecipato ai playoff, ndr), quindi devo riuscire a connettere fisicamente e mentalmente. Non importanti contro chi giocheremo. Per tutti, martedì sera sarà un grande giorno”.

Il primo appuntamento è per la notte tra martedì e mercoledì ore 4:30.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Pacers: Oladipo torna ad allenarsi con la squadra

Mercato NBA, gli Utah Jazz prolungano il contratto a coach Snyder

NBA Season Preview: Central Division

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers