Seguici su

Sacramento Kings

NBA: i Kings offrono il rinnovo a Bogdanovic

Il talento serbo andrebbe a guadagnare oltre 51 milioni nei prossimi 4 anni

I Sacramento Kings sembrano intenzionati a non separarsi dalla propria stellina, Bogdan Bogdanovic. Secondo quanto riportato da Jason Sanderson del Sacramento Bee infatti, la franchigia californiana avrebbe offerto il rinnovo contrattuale al talento serbo. Sempre per il reporter, si tratterebbe di un quadriennale dal valore complessivo di $51.4 milioni.

Nonostante l’offerta sia economicamente estremamente vantaggiosa (un’estensione massima ai sensi delle regole NBA) Bogdanovic vuole pensarci su. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Mi piacerebbe restare. Tutti sanno che amo Sacramento. Il gruppo è ottimo e sono molto felice di farne parte come ero felice negli anni passati. Ma non voglio affrettare niente”

Dichiarazioni che fanno ben sperare i Kings ma che comunque non mettono la parola fine al capitolo rinnovo. Situazione che i californiani dovranno affrontare, e in tempi molto più stretti, anche con Buddy Hield. Infatti, mentre per Bogdanovic, il termine masso per rinnovare il contratto scade il prossimo 30 giugno, nel caso di Hield, la deadline è prevista per il 21 ottobre.

Una corsa contro il tempo insomma per i Kings che, nei prossimi mesi, scriveranno una parte importante del proprio futuro.

Leggi anche:

News NBA, Jaylen Brown ingaggia un agente per il rinnovo del contratto

NBA, i Nets esercitano la team option su Jarret Allen e Dzanan Musa

Mercato NBA: i Celtics esercitano l’opzione per Jayson Tatum

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings