Seguici su

Non Solo Nba

Partecipa al nostro Fantabasket NBA su Dunkest e vinci!

Anche quest’anno NBA Religion avrà una Lega su Dunkest. Per unirti al nostro campionato il codice è: CA206F52

dunkest fantanba

Anche quest’anno NBA Religion ha creato ufficialmente la sua Lega all’interno di Dunkest, il fantabasket statistico più amato d’Italia, in cui potrai creare e gestire la tua fanta squadra come un vero manager. La particolarità di Dunkest è quella di utilizzare un sistema di punteggio oggettivo, basato unicamente sulle statistiche dei giocatori e senza prendere in considerazione dati soggettivi e poco realistici.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A DUNKEST

CODICE DELLA LEGA “NBA RELIGION”: CA206F52

 

Le 7 regole fondamentali di Dunkest:

1. Crea fino a 3 fanta squadre: hai 95 crediti Dunkest per comporre la tua squadra con 10 giocatori e 1 coach.

2. Rosa non-esclusiva: puoi comporre la tua squadra con qualsiasi giocatore (rispettando il budget) anche se già in possesso di altri utenti. Nessuno potrà pero visualizzare la tua squadra e le modifiche che fai fino a quando parte la Giornata.

3. Campionati Privati: parteciperai in automatico al Campionato Generale contro tutti gli utenti del gioco, ma potrai anche creare campionati privati a Classifica Generale o a Scontri Diretti per sfidare i tuoi amici.

4. Punteggio: durante la giornata i tuoi giocatori riceveranno un punteggio basato sulle statistiche ottenute nella partita reale (come punti, assist, rimbalzi, vittoria/sconfitta…).

5. Capitano, sesto uomo e Panchina: il capitano raddoppia il suo punteggio, il sesto uomo prende il 100% del suo punteggio, mentre i giocatori in panchina al termine della giornata ottengono il 50% del punteggio realizzato.

6. Sostituzioni Campo-Panchina: durante una Giornata puoi fare sostituzioni campo-panchina inserendo i giocatori che ancora non sono scesi in campo al posto di giocatori che non ti soddisfano.

7. Mercato: tra una Giornata e l’altra puoi effettuare trasferimenti vendendo i tuoi giocatori e acquistandone di nuovi. Attenzione però, ogni trasferimento ti costerà un malus (5 pt) sul punteggio della giornata successiva!

NOVITA’ – Da quest’anno la modalità a Draft, ovvero lega tra amici a roster esclusivi, è totalmente gratuita! Basta andare nella sezione del sito dedicata, creare il proprio Draft, invitare gli amici, organizzare l’asta ed inserire i roster, ed il gioco è fatto!

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A DUNKEST

CODICE DELLA LEGA “NBA RELIGION”CA206F52

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba