Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Irving si fa male contro i Lakers

Neanche un minuto di gioco che Irving deve tornare a sedersi in panchina

Oggi pomeriggio si è giocata la partita di preseason che ha visto in campo i Brooklin Nets contro i Los Angeles Lakers.

Il risultato finale ha visto come vincitrice i Nets, sopra di 3 punti. Niente male per la squadra allenata da coach Kenny Atkinson, ma purtroppo questa sera non ci saranno molti festeggiamenti. Kyrie Irving infatti, dopo un solo minuto di gioco dal fischio iniziale, si è fatto male in seguit0 ad un violento contatto con Rajon Rondo. La guardia di Brooklin si è subito tolta la maschera (che serviva a proteggerlo da eventuali scontri) e ha lamentato il dolore rivolgendosi al coach, che immediatamente lo ha fatto sedere in panchina.

Irving non ha più messo piede in campo per il resto della partita e ora lo staff medico sta concludendo gli ultimi esami.

Anche Caris LeVert, nei minuti iniziali del gioco, è stato obbligato a fermarsi dopo aver ricevuto un graffio vicino all’occhio. La buona notizia è che i due infortuni non sembrano molto gravi, ed entrambi i giocatori potranno presto rimettere piede in campo. Il prossimo appuntamento sul parquet per i Nets è previsto domani, nuovamente contro la franchigia giallo-viola. Scopriremo nelle prossime ore se i giocatori sopracitati saranno presenti o no per la palla a due.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets