Seguici su

News NBA

NBA, Oklahoma City starebbe pensando di scambiare Steven Adams

Il centro neozelandese Steven Adams potrebbe essere ceduto dagli Oklahoma City Thunder, secono quanto riportato da numerose fonti

Dopo anni al top della lega, senza essere tuttavia riusciti a conquistare il tanto anelato titolo, perdendo le Nba Finals nel 2012, Oklahoma City ha deciso che questo sarà il suo anno zero. La necessità di rifondare è risultata evidente dopo il passaggio a Los Angeles, sponda Clippers, di Paul George.

Russell Westbrook è poi stato ceduto agli Houston Rockets, per formare una interessantissima coppia con James Harden, altro ex.

Chris Paul, appena arrivato, tiene le valigie pronte, dato che una nuova destinazione è dietro l’angolo.

Le novità riguardano però anche Steven Adams, secondo quanto riporta Sean Deveney, che conferma peraltro i rumors durati tutta la offseason:

“I Thunder starebbero esplorando varie possibilità di trade per Steven Adams, proprio come stanno facendo per Chris Paul”.

Il giocatore neozelandese, selezionato come tredicesima scelta assoluta al draft del 2013, non ha mai vantato un arsenale offensivo in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie, ma ha fatto della solidità difensiva e dell’intensità il proprio mantra.

Il centro dei Thunder resterà ad Oklahoma City o si trasferirà in altri lidi? Presto lo scopriremo.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Kyle Kuzma firma per la Puma

I 10 migliori giocatori NBA secondo ESPN

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA