Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, ultime in casa Nets: nessun rientro previsto per KD, piccolo infortunio per Irving

Sean Marks, GM dei Brooklyn Nets, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione dell’infortunato KD e su un piccolo incidente occorso a Irving

La stagione dei Brooklyn Nets è quasi ai nastri di partenza: da anni non si respirava un aria così diversa, di grande attesa e di grandi speranze. I Nets hanno infatti recitato la parte del leone durante l’ultima offseason, riuscendo a firmare due tra i migliori giocatori dell’intera lega: Kevin Durant e Kyrie Irving.

Purtroppo per i tifosi, il debutto di KD con la nuova maglia è ancora lontano dall’avvenire. La rottura del tendine d’Achille rimediata durante le ultime NBA Finals è un infortunio tremendamente serio e che con tutta probabilità farà saltare l’intera prossima stagione all’ex Warriors.

Sean Marks, GM della franchigia, ha aggiornato la stampa sulle condizioni di KD. Marks ha espresso la volontà da parte della squadra di non far scendere in campo Durant in questa stagione e di preferire dei tempi di recupero più lunghi ma che garantiscano più sicurezza, nonostante la volontà del giocatore sia quella di debuttare già quest’anno.

Marks ha poi parlato di un piccolo incidente occorso a Kyrie Irving: durante una partitella d’allenamento, l’ex Celtics avrebbe ricevuto una gomitata in faccia e sarebbe stato portato in ospedale per ulteriori accertamenti. Non sembrerebbe comunque nulla di grave:

“Non voglio nemmeno montare un caso, è una cosa che abbiamo fatto (portarlo in ospedale, ndr) per dovere. Kyrie è andato a farsi controllare come avrebbe fatto da qualsiasi altra parte”

Il GM ha poi elogiato Irving, di cui ha notato la leadership durante i primi incontri avvenuti con la squadra.

 

Leggi anche:

Ranking ESPN: Zion Williamson al 42esimo posto, davanti anche a Klay Thompson

Brooklyn Nets non interessati a Carmelo Anthony

Andre Iguodala non parteciperà al training camp

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets