Seguici su

News NBA

NBA, Andre Iguodala non parteciperà al training camp

Come riferito da Chris Herrington del The Daily Memphian,  Andre Iguodala ha concordato con i Memphis Grizzlies che non parteciperà al training camp.

L’MVP delle Finals 2015 sarà autorizzato a continuare gli allenamenti privati ​​mentre Memphis cercherà una franchigia interessata al giocatore.

Al momento la lista delle pretendenti sarebbe particolarmente numerosa, annoverando franchigie del calibro degli Houston Rockets e i Los Angeles Clippers, tra le più accreditate alla vittoria del titolo 2020, che avrebbero manifestato interesse per Iguodala.

Lo stipendio di Iguodala da 17 milioni di dollari per la prossima stagione potrebbe essere però un ostacolo per uno scambio immediato.

Memphis ha acquisito Iguodala e una scelta protetta per il primo turno del 2024 quest’estate dagli Warriors, costretti a cedere il veterano per avere lo spazio salariale necessario a soddisfare i contratti di Klay Thompson e D’Angelo Russell.

Il 35enne ha svolto un ruolo chiave nella serie di titoli NBA conquistati da Golden State, rivelandosi spesso decisivo ai Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr: “Non sono offeso dalle parole di Kevin Durant”

NBA, Magic Johnson su Kevin Durant: “Infelice con gli Warriors? Ha problemi”

NBA: Billy Donovan grato ai giocatori che hanno lasciato i Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA