Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Horst annuncia: “Offriremo il supermassimo salariale a Giannis”

Il GM dei Bucks ha annunciato l’intenzione da parte della franchigia di legarsi al greco ancora a lungo, appena sarà possibile

Giannis Antetokounmpo ha appena terminato la sua esperienza ai Mondiali di Cina 2019 ottenendo meno di quanto sperato. La nazionale greca è stata infatti eliminata prematuramente nonostante i pronostici della vigilia la dessero tra le favorite dell’intera manifestazione. Non sarebbe potuto essere altrimenti vista la presenza in squadra dell’MVP in carica della NBA.

Per Giannis ora è tempo di vacanze e di iniziare a pensare al suo futuro che si prospetta, comunque, ancora in maglia Bucks.
Jon Horst, GM della franchigia, ha analizzato la situazione contrattuale del fenomeno greco e ha annunciato la mossa della dirigenza parlando a Fox Winsconsin:

“Per ora, la risposta è che non possiamo negoziare alcunché. Potremmo offrire un’estensione al supermassimo salariale a Giannis a partire dal prossimo anno. Quando potremo, lo faremo sicuramente”

Proprio recentemente, Antetokounmpo aveva parlato della sua situazione contrattuale ed aveva indicato la presenza alle prossime NBA Finals come un fattore determinante per la scelta sul suo futuro.

Leggi anche:

Team USA, Donovan Mitchell giura amore eterno: “Voglio esserci alle Olimpiadi”

NBA, Il proprietario dei Rockets: “Dobbiamo vincere adesso!”

Mercato NBA: Joe Johnson vola ai Detroit Pistons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks