Seguici su

News NBA

NBA: Jayson Tatum d’accordo con Rose: “È un Hall of Famer”

La giovane star dei Celtics d’accordo con l’ex MVP

Nei giorni scorsi Derrick Rose, durante una sua ospitata al Dan Patrick Show, ha dichiarato di sentirsi un Hall of Famer. Una dichiarazione importante che però ha ricevuto già numerosi endorsment. L’ultimo, e molto autorevole, quello di Jayson Tatum.

La giovane stella dei Boston Celtics concorda sul fatto che la guardia dei Detroit Pistons meriti certamente di essere inserito nella Hall of Fame e lo ha comunicato al mondo tramite Twitter.

Rose è stato eletto MVP della NBA nel 2011 a soli 22 anni, il più giovane di sempre a riuscirci, e solo una serie di gravi infortuni hanno limitato quella che poteva essere una carriera ricca di successi. Sebbene, negli ultimi anni, non siano arrivati né titoli né tantomeno prestazioni paragonabili a quelle passate, ha sempre riscosso affetto e ammirazione tra colleghi e tifosi.

Rose ha all’attivo 11 stagioni NBA, per un totale di 546 partite disputate con le maglie di Chicago Bulls, New York Knicks, Cleveland Cavaliers e Minnesota Timberwolves. In estate ha firmato un biennale con i Detroit Pistons.

Leggi anche:

NBA, Philadelphia 76ers: una statua per Charles Barkley

NBA, Kobe Bryant pone fine alla polemica con Shaq

NBA, Josh Hart critica i Lakers: “Ho scoperto di essere stato scambiato su Twitter”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA