Seguici su

Non Solo Nba

NBA 2K20 Rap Battle: il 6 settembre all’NBA Store Ensi, Nerone e Tormento

Il 6 settembre presso l’NBA Store di Milano verrà presentato il famoso videogioco con la straordinaria partecipazione di Ensi, Nerone, Tormento e DJ Double S

nba 2k20 event milan

Il nuovo capitolo della leggendaria serie cestistica di 2K arriverà  in tutto il mondo il 6 settembre 2019.
Per celebrare il lancio in grande stile, NBA 2K20 annuncia un evento da non perdere!

Tre grandi artisti della scena Rap italiana come Ensi, Nerone e Tormento, accompagnati da DJ Double S, si esibiranno in una frenetica ‘Rap Battle’ ispirata alla miglior simulazione di basket di tutti i tempi il videogioco NBA 2K20, unitamente a tutto quello che circonda il mondo NBA.

I 3 rapper, tra i più importanti artisti della scena hip pop italiana, si daranno battaglia a partire dalle ore 18 di venerdì 6 settembre nella straordinaria e perfetta cornice dell’NBA Store di Corso Europa a Milano. A seguire, Ensi, Tormento e Nerone si dedicheranno ai fan con momenti di meet&greet ed emozionanti sfide a NBA 2K20, grazie a delle postazioni di gioco presenti all’interno dello store.

L’evento sarà aperto al pubblico e sarà preceduto dallo show della famosa e pluripremiata crew di ballo i Bandits Crew. Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba