Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019, Team USA vince 88-67 contro la Repubblica Ceca

La squadra guidata da coach Popovich ha rispettato le attese della vigilia

Ottima vittoria per Team USA che ha regolato la Repubblica Ceca in un match che ha vissuto in equilibrio fino al terzo quarto quando la compagine guidata da coach Popovich ha sostanzialmente dato il via alla fuga definitiva. I campioni del mondo in carica ci hanno messo un quarto, terminato 17-14, per trovare le giuste misure agli avversari. Poi la panchina lunghissima americana ha fatto la differenza su quella ceca, così come la difesa impostata dal coach di San Antonio ha messo in difficoltà ogni azione avversaria.

Il primo tempo si è così concluso sul risultato di 43-29 per Team USA. Nella seconda parte di gara gli americani hanno continuato il proprio lavoro, gestendo la situazione senza patemi eccessivi. Mitchell e Walker hanno cominciato a segnare dall’arco, mentre la Repubblica Ceca ha cercato di non affondare con un positivo Satoransky, l’unico dei suoi ad aver creato più di un paio di problemi alla difesa avversaria. Il match si è chiuso con il risultato finale di 88-67 per Team USA che mette in cascina i suoi primi 2 punti della competizione.

Miglior realizzatore Donovan Mitchell con i suoi 16 punti, seguito da un positivo Barnes (14) e Kemba Walker (13). Alla Repubblica Ceca non sono bastati i 17 punti dell’NBA Satoransky.

 

Team USA-Repubblica Ceca 88-67

Team USA: Barnes 14 punti, Brown 2, Harris 9, Lopez 2, Middleton 8, Mitchell 16, Plumlee 0, Smart 4, Tatum 10, Turner 4, Walker 13, White 6

Repubblica Ceca: Auda 4 punti, Balvin 7, Bohacik 13, Hruban 13, Kriz 0, Palyza 3, Peterka 5, Pumprla 2, Satoransky 17, Schilb 3, Sirina 0, Vyoral 0

 

Video Highlights

 

LEGGI ANCHE:

Mondiali Basket 2019, Gregg Popovich parla dell’esordio di Team USA

Mondiali Basket 2019, Le parole dei protagonisti di Italia-Filippine

LeBron James registra il marchio Taco Tuesday

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019