Seguici su

L.A. Lakers

NBA: Howard ignora Shaq: “Non ho visto il suo tweet, sono concentrato sulla prossima stagione”

Superman non cade nella provocazione di Shaq

Tra Shaquille O’Neal e Dwight Howard non è mai corso buon sangue e, qualora ce ne fosse bisogno, questi ultimi giorni ce lo hanno ricordato.

Richiesto di un commento, in seguito alla firma di Superman con i Los Angeles Lakers, Shaq si è limitato a rispondere, provocatoriamente “Chi è? Non lo conosco”. Una battuta fin troppo maligna che poteva indurre Howard a rispondere per le rime e invece, l’ex Orlando Magic ha scelto di ignorare i commenti di The Big Diesel.

Come riportato da diverse fonti infatti, Howard avrebbe scelto la strada della diplomazia dichiarando di non avere visto il tweet di Shaq perché la sua attenzione è rivolta solamente all’inizio della stagione. Una scelta saggia per un giocatore che deve salvare la sua carriera NBA ricostruendosi una credibilità. Inoltre concentrarsi sugli allenamenti, e mettendo da parte inutili polemiche, è una mossa utile anche per il suo conto in banca. Howard infatti non ha un contratto garantito coi Lakers ma guadagnerà $14.490 per ogni giorno speso in gialloviola.

Che sia finalmente diventato un giocatore diverso, più maturo, rispetto alla prima esperienza allo Staples Center? Solo il tempo potrà rispondere a questo quesito ma una cosa è certa: sebbene ci sia molta diffidenza attorno al suo ritorno, le aspettative, per quanto possibile a Los Angeles, non saranno le stesse del 2012 e il fatto di essere il backup di JaVale McGee anziché una delle stelle, può solo aiutare.

Leggi anche:

NBA, Shaq commenta l’arrivo di Howard: “Chi è? Non lo conosco”

Kobe Bryant su Shaq: Con la mia etica sarebbe stato GOAT e io avrei 12 titoli NBA

Shaquille O’Neal risponde a Kobe: “12 titoli NBA? Se avessi passato di più la palla”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers