Seguici su

L.A. Lakers

NBA, nuovo agente per Kyle Kuzma

Kyle Kuzma saluta la Priority Sports and Entertainment e firma ufficialmente con la CAA Basketball agency

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, il 24enne dei Los Angeles Lakers Kyle Kuzma avrebbe firmato con una nuova agenzia, la CAA Basketball, mercoledì. Come riporta Tania Ganguli del Los Angeles Times, infatti, il mese scorso il giocatore avrebbe interrotto i rapporti con gli ormai ex agenti Mark Bartelstein e Zach Kurtin della Priority Sports and Entertainment.

Alla sua terza stagione in NBA, Kuzma rappresenterà una pedina importante dei nuovi Lakers di LeBron James e Anthony Davis. Nonostante le voci secondo le quali sarebbe potuto essere parte del pacchetto spedito ai New Orleans Pelicans per lo stesso Davis, la stellina è rimasta a Los Angeles e avrà l’occasione di dimostrare nuovamente il proprio talento.

Con 18.7 punti, 5.5 rimbalzi e 2.5 assist a partita la scorsa stagione (tutte cifre in crescita rispetto all’anno da rookie), Kuz è stato senza dubbio uno dei migliori tra i numerosi prospetti in maglia Lakers.

Sarebbe dovuto essere, inoltre, parte del Team USA per i mondiali in Cina che cominceranno questo sabato, ma a causa di un infortunio alla caviglia è stato l’ultimo taglio di coach Gregg Popovich. Ci si aspetta, comunque, che il 24enne possa tornare al 100% per l’inizio della prossima stagione.

Se dovesse continuare a crescere, nel 2021 – al momento della free agency – con l’aiuto della stessa CAA Basketball, potrebbe puntare a un contratto davvero alto. In NBA sono numerosi i giocatori rappresentati dalla stessa agenzia, tra cui le stelle Chris Paul, Paul George, Joel Embiid, Donovan Mitchell e Karl-Anthony Towns.

 

Leggi anche:

Kobe Bryant su Shaq: “Con la mia etica sarebbe stato GOAT e io avrei 12 titoli NBA”

Mondiali Basket 2019, Gregg Popovich definisce la nazionale australiana “una grande minaccia”

Mondiali Basket 2019: il roster definitivo di Team USA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers