Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Tyronn Lue vicino ad un accordo coi Los Angeles Clippers

L’ex allenatore dei Cleveland Cavaliers starebbe finalizzando i dettagli di un contratto che lo vedrebbe ritornare in panchina affianco a coach Rivers

Secondo quanto riferito da Marc Stein del New York Times, i Los Angeles Clippers starebbero per assumere l’ex capo allenatore dei Cleveland Cavaliers Tyronn Lue come assistente principale di Doc Rivers.

Nonostante infatti Lue, licenziato dai Cavs dopo aver aperto la stagione 2018-19 con zero vittorie e sei sconfitte, sia stato più volte collegato a Los Angeles (sponda Lakers) quest’estate per una possibile reunion con LeBron James, nessuno aveva idea che in quel della California ci sarebbe potuto arrivare comunque riunendosi ad un altro vecchio amico: Doc Rivers.

Si perché coach Lue conosce bene sia i Clippers che il loro allenatore. È stato infatti dapprima assistente di Rivers ai tempi dei Boston Celtics (2011-13) per poi seguirlo a Los Angeles nella stagione 2013-14. Come se non bastasse poi, Lue ha anche giocato per coach Rivers, quando nel 2003 ancora allenava gli Orlando Magic.

Possibile dunque che il loro rapporto e la reciproca conoscenza possa giovare al cammino di questi promettenti Clippers? Vedremo, nel frattempo attendiamo l’ufficialità e le cifre del contratto.

 

Leggi anche:

NBA schedule: tutto quello che c’è da sapere

Mercato NBA, due nuovi colpi per i Denver Nuggets

NBA, Joseph Tsai pronto a rilevare i Nets: accordo record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers