Seguici su

Mondiali Cina 2019

Mondiali Basket 2019, UFFICIALE: Nicolò Melli non ci sarà

Il neo giocatore dei New Orleans Pelicans non recupererà per il torneo FIBA in programma a fine mese

Nicolò Melli

Niente da fare per Nicolò Melli, il giocatore è ufficialmente escluso dai mondiali di basket 2019 dopo l’operazione di pulizia al ginocchio che lo costringerà ad uno stop forzato saltando sostanzialmente tutto il torneo FIBA. Notizia, in realtà, che si sapeva già da diverse settimane, ma ora è diventata ufficiale dopo la nota diramata nella giornata di martedì dalla FIP:

“Nicolò Melli non parteciperà alla FIBA World Cup 2019 che si svolgerà in Cina. L’atleta, operatosi al ginocchio il 27 giugno scorso, non riuscirà a recuperare in tempo per aggregarsi alla squadra. A Niccolò vanno i migliori auguri di pronta guarigione e il grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in NBA. Dopo due giorni di riposo, i 15 Azzurri a disposizione del Ct Meo Sacchetti si sono ritrovati presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma per proseguire la preparazione in vista del Mondiale cinese.Le sessioni di allenamento a Roma saranno a porte chiuse”

Oggi la Nazionale volerà in Grecia per giocare il Torneo dell’Acropolis dal 16 al 18 agosto contro Grecia, Serbia e Turchia.

 

LEGGI ANCHE:

Gli intrattenimenti più strani dei palazzetti NBA

NBA, Tyronn Lue vicino ad un accordo coi Los Angeles Clippers

NBA, Joseph Tsai pronto a rilevare i Nets: accordo record

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mondiali Cina 2019