Seguici su

Orlando Magic

NBA, Aaron Gordon lancia la sfida: “Voglio battere Zach Lavine e Zion Williamson nel prossimo Slam Dunk contest”

Vedremo una delle edizioni più spettacolari di sempre?

L’ala degli Orlando Magic Aaron Gordon non vede l’ora di prendersi la sua rivincita nel prossimo Slam Dunk nel NBA All-Star Weekend del 2020.

Gordon ha sfiorato la vittoria nello Slam Dunk contest del 2016 dove ha lasciato la gente a bocca aperta facendo vedere schiacciate al limite del possibile. Sfortunatamente per lui Zach LaVine è stato semplicemente più creativo e il titolo è andato alla guardia dei Chicago Bulls. In molti aspettano la rivincita di uno degli Slam Dunk contest più spettacolari della storia e il 2020 potrebbe finalmente essere l’anno giusto. Lavine e Gordon hanno saltato gli ultimi 2 contest ma l’ala dei Magic si è rivelato fiducioso sulla possibilità di convincere Lavine a partecipare, visto che l’ All sta Game si terrà proprio a Chicago:

“Non vedo l’ora di prendermi la mia rivincita”, ha detto Gordon sul partecipare allo Slam Dunk contro LaVine tramite TMZ Sports. “Dipende tutto dall’NBA, ma se ci convocheranno parteciperemo sicuramente.”

Gordon come se non bastasse ha anche invitato pubblicamente Zion Williamson a partecipare. L’ex Duke University ha fatto vedere qualità atletiche impressionanti e la gara delle schiacciate potrebbe davvero essere il suo habitat naturale. Se queste premesse verranno davvero mantenute, potremmo assistere ad una delle competizioni più spettacolari di sempre facendoci così dimenticare le ultime 2 edizioni, non certo entusiasmanti.

Leggi anche:

Mercato NBA, C.J. McCollum estende il contratto con Portland

NBA, Marcus Smart: ” Irving colpevole? Dobbiamo guardarci tutti allo specchio”

Anthony Davis vuole un titolo NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Orlando Magic