Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato, Jeremy Lin rifiuta l’offerta del CSKA e aspetta una chiamata NBA

Jeremy Lin ha rifiutato una ricca offerta del CSKA Mosca e rimarrà in attesa di un contratto NBA nelle prossime settimane

Nei giorni scorsi Jeremy Lin aveva parlato, durante un evento promozionale, di come questa si sentisse in qualche modo dimenticato dall’NBA,  visto che nessuna franchigia ha ancora offerto un contratto al giocatore, al momento free agent.

Il CSKA Mosca, super potenza dell’Eurolega, ha quindi provato nei giorni scorsi ad ingaggiare il play campione NBA nell’ultima stagione con i Toronto Raptors offrendogli un ricco ingaggio. Dagli ultimi rumors sembra però che Lin abbia rifiutato l’offerta e che non voglia venire a giocare nel Vecchio Continente: rimarrà in attesa di una chiamata dalla NBA nelle prossime settimane.

Se nessuna squadra dovesse fargli un’offerta, Lin potrebbe quindi rivolgersi al mercato cinese, sicuramente molto interessato ad assicurarsi il giocatore. Jeremy Lin nella sua carriera ha giocato 480 partite NBA con le maglie di Warriors, Knicks, Rockets, Lakers, Hornets, Nets, Hawks e Raptors viaggiando a 11.6 punti e 4.3 assist di media.

Leggi anche:

NBA, Zion Williamson confessa: “Vorrei chiudere la carriera ai Pelicans”

NBA, Anthony Davis vuole vincere il titolo

Mercato NBA. CJ McCollum estende il suo contratto con i Blazers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024