Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Vince Carter: “Voglio firmare con una squadra che mi possa dare minuti in campo”

Mercato NBA: Vince Carter, alla sua ultima stagione nella Lega, vuole firmare per una squadre che gli dia la possibilità di scendere in campo

Vince Carter è ancora Free Agent e alla ricerca di una squadra per la nuova stagione NBA. In caso di accordo, l’ex Raptors andrebbe a competere per la 22^ stagione nella Lega, un record di longevità. Il giocatore però, intervistato da Amin Elhassan ha detto di voler firmare solo per una squadre che possa dargli minuti in campo.

Alla soglia dei 42anni l’ex stella NBA ha avuto negli ultimi anni un ruolo minore sul parquet, venendo visto dalle squadre come un mentore e un esempio da seguire per i giocatori più giovani. Nonostante ciò, lo scorso anno agli Atlanta Hawks Vince Carter ha giocato in 76 partite viaggiando a 7.6 punti di media con il 42% dal campo e quasi il 39% dalla lunga distanza.

Come già detto al termine della scorsa stagione, il prossimo sarà l’ultimo anno di Vince Carter in NBA: una carriera iniziata nel lontano 1998 quando il giocatore, in uscita da North Carolina, fu chiamato alla numero 5 del Draft dai Golden State Warriors per poi venire subito scambiato ai Toronto Raptors.

Leggi anche:

Mondiale 2019: rinuncia anche Bradley Beal

NBA, James Harden si sta allenando su un nuovo movimento offensivo

NBA: Butler ha cancellato gli incontri con le altre franchigie dopo quello con gli Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024